LO SVILUPPO RAZIONALE DI PRODOTTI GETTA LE BASI PER ESPERIENZE SENSUALI

Il cuore dei prodotti di bellezza MONTEIL sta nella eccezionale qualità dei suoi ingredienti che soddisfano in modo mirato le esigenze di ogni tipo di pelle.
Ogni prodotto viene creato partendo dall’analisi e dalla ricerca del problema cutaneo, prosegue nello sviluppo e nella scelta dei principi attivi e si conclude con la creazione di texture di altissima qualità.

Biotecnologi, chimici, farmacisti e biologi cellulari della BRAIN SA rappresentano la colonna scientifica di MONTEIL e lavorano intensamente alla ricerca dei principi di base, allo sviluppo di sostanze attive e alla creazione di nuove formule. Grazie alla collaborazione con diverse università e con gruppi di ricerca internazionali, i pluripremiati* ricercatori si dedicano a tematiche futuristiche e innovazioni tecniche che permettono loro di far confluire questi nuovi risultati nello sviluppo dei prodotti MONTEIL.

La combinazione e la concentrazione ottimale dei principi attivi, sono sinonimo di garanzia di un prodotto di bellezza con elevata potenzialità ed efficacia - ogni donna alla ricerca di una qualità eccellente, può definirsi appagata, grazie all´impiego di questa scienza. 

* European Biotechnica Award 2013