Beauty Center Excellent by Sonja Roth

...e il suo compito principale è quello di offrire trattamenti cosmetici con l'ausilio di dispositivi tecnici. Si è specializzata così nella cura anti-aging. Da 20 anni Sonja Roth dirige il suo istituto a Offenbach a.d. Queich e si avvale di quattro estetiste altamente qualificate.

Il suo motto è "Fermarsi equivale a retrocedere". Ecco perché la signora Roth ritiene naturale che lei e tutto il suo team frequentino costantemente corsi di formazione e aggiornamento e studino le ultimissime tendenze. Proprio lo scambio di esperienze tra colleghe e formatori è l'elemento principale di ogni seminario. Le piace poter offrire ai propri clienti una consulenza ottimale ed essere sempre al passo con le ultime novità del settore della cosmesi. In qualità di estetista MONTEIL convinta, la signora Roth utilizza naturalmente anche i prodotti MONTEIL. Uno dei suoi preferiti è la Softening Lotion di ACTI-VITA.

Originail's

Da oltre 10 anni Susann Thalmann lavora a Gemmingen come estetista MONTEIL autonoma. Per questo ha frequentato insieme alla sua collega il seminario di base presso la Beauty School di Oestrich-Winkel. A maggio parteciperà poi al seminario Derma Expert.

La cosa che più l'affascina è la tradizione pluriennale del marchio e la varietà dei prodotti. È assolutamente entusiasta dei successi visibili di un trattamento cosmetico MONTEIL e le piace far felice la sua clientela. "Sono contenta di poter curare ogni giorno le mie clienti con i prodotti MONTEIL, sempre perfetti per ogni esigenza individuale della pelle e di poter risolvere ogni tipo di problema cutaneo." Le sue clienti apprezzano particolarmente i prodotti MONTEIL HYDRO CELL che vengono utilizzati regolarmente sia in cabina che a casa. Lei stessa si affida completamente alla Softening Lotion della serie ACTI-VITA!